1
006010
https://pratiche.comune.avolasca.al.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.avolasca.al.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.avolasca.al.it
it
Regione Piemonte

PagoPA

  • Servizio attivo

Servizio di pagamento


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

In coerenza con le norme del Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82), questo Ente aderisce al sistema pagoPA implementato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID).

Il sistema garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l'affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

È possibile effettuare pagamenti predeterminati, rispetto ai quali l'Ente ha inviato un documento contenente un importo già calcolato (avviso, fattura o sollecito di pagamento).

Copertura Geografica

Comune di Avolasca

Come fare

È possibile pagare i servizi comunali, in modalità elettronica (24 ore su 24), senza doversi recare presso un istituto bancario, scegliendo tra l'addebito in conto corrente o il pagamento con carta di credito.

Il Sistema permette inoltre di poter scegliere l'operatore finanziario cui servirsi, tra quelli aderenti a pagoPA, conoscendo preventivamente i costi dell'operazione e potendo quindi valutare le condizioni maggiormente favorevoli tra quelle offerte.

Cosa serve

Per usufruire del servizio è necessario:

  • accedere alla pagina dedicata del servizio mediante il link in questa pagina
  • inserire il codice IUV/Avviso
  • pagare l'importo dovuto e scaricare la ricevuta

Cosa si ottiene

A seguito del pagamento, l'utente ottiene immediatamente una ricevuta con valore liberatorio

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze vengono definiti in base all'avviso

Accedi al servizio

Far riferimento alla ricevuta di pagamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Centralino

0131.876502

info@comune.avolasca.al.it

pec: protocollo@pec.comune.avolasca.al.it

fax: 0131.876503

Pagina aggiornata il 11/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri